mercoledì 3 ottobre 2012

Vintage mon amour...

A Parma fino a Domenica 7 Ottobre nel quartiere fieristico c'è Mercante in Fiera , manifestazione che nasce come antiquariale ma che con gli anni ha sviluppato una grande quantità di stand di vintage , di cui la maggior parte griffato.
All'interno del padiglione 6 si possono trovare veri abiti e accessori da collezione , come i primi Emilio Pucci , Gianni Versace , Valentino e molti altri.
Capi che hanno fatto la storia della moda ed altri che si possono mixare per creare look innovativi e mai banali.
Gli accessori occupano la maggior parte degli stand , le collezioniste di carrè Hermès d'epoca avranno di che sbizzarrirsi.
Chi cerca una borsa Chanel o magari una proibita Hermès vintage (che sia  Kelly o Birkin) non rimarrà di certo deluso,infatti sono presenti anche modelli nel materiale più esclusivo il Cocco.
Amate la moda Dandy, nessun problema , troverete tabarri , orologi da tasca , cilindri e perfino le ghette in perfetto old style , sia nuovi che vecchi.
Visto che l'inverno è alle porte non potevano certo mancare le pellicce , dal Visone allo Zibellino , passando per il chinchilla , dai modelli più classici a quelli più contemporanei , con colori che sono apparsi sulle ultime passerelle.
Insomma il divertimento è assicurato....














Nessun commento:

Posta un commento