venerdì 12 ottobre 2012

Clutch fedele conpagnia di notti folli

Le nuove it-bag sono dedicate alle ore notturne , quest'anno spospolano Pochette e clutch...
Nei serie tv come Gossip Girl , O.C. , The Hills , le pochette spopolavano ormai da molti anni ( in America si usano di più ) , per entrare nell'uso comune hanno faticato parecchio....
Ora se ne trovano davvero di tutte le dimensioni , materiali , forme dalle più retrò alle più contemporanee.
Vuitton  ha realizzato un modello di clutch , dall'ispirazione Art Decò , usando un preziosa pelle Lizard  e la chiamata "Galuchat Maestria" ,  il prezzo? è accessibile a pochi (3.400 euro).
Karl Lagerfeld ne ha disegnate parecchie per Chanel , le ultime due?
La prima di ipirazione Minerale ( come il resto della collezione A/I 2013) , di dimensioni contenute , e dalla forma e materiali innovativi , infatti , parte da una struttura trasparente e rigida abbastanza squadrata , per poi scoppiare in una chiusura eccentrica , costituita da un'incrostazione enorme di minerali.
La seconda ha la forma e le dimensioni di un libro , dalla copertina molto preziosa ... Rigida, in pelle nera matalasse , con loghi dorati e catena per poter essere indossata a tracolla , anche in questo caso il prezzo è da far girare la testa , 2.700 euro.
Malika di Gucci , ha un design moderno , morbido , dalla forma rettangolare stretta nel centro da nappine , realizzata in materiali pregiati come il pitone e lavorati in modo da ottenere un'effetto specchiato.



A voi l'ardua scelta...

Nessun commento:

Posta un commento