domenica 7 ottobre 2012

Cappellai nel paese delle meraviglie....

Cappelli , cappelli e ancora cappelli ...protagonisti assoluti di questa stagione , ma in fondo accessorio che non è mai passato di moda.
Considerato da sempre un'accessorio chic e di classe , dona personalità a chi lo indossa.
Sfogliando una tra le riviste più importanti di moda , mi sono imbattuta in un'immagine che mi ha folgorata , tre designer con in testa le loro meravigliose creazioni.
SuperDuper Hats è un brand che qualche anno fa è stato fondato da Veronica e Ilaria Cornacchini e Matteo Gioli , che partendo dalla loro passione e manualità e utilizzando una collezione di forme in legno hanno creato in pochi anni un marchio di successo internazionale.
Alla base dei loro cappelli  vi è un'attenta cura del dettaglio e una minuziosa ricerca di materiali di primissima qualità che vengono uniti a passione e amore , mix che fa di ogni loro opera un pezzo da collezione.
I cappelli SuperDuper Hats , nascono da disegni che vengono poi tramutati in prototipi che realizzano personalmente , la produzione è affidata a mani di esperti artigiani.
I loro copricapi hanno un'allure retrò iperchic , rivisitata in chiave  innovativa , che ha permesso a questo marchio di espandersi nel giro di poco e di essere richiestissimo dai negozi nazionali , ma anche dal mercato internazionale come in  Canada e Giappone.










Oggi indossare un capo SuperDuper Hats rende uomini e donne affascinanti e perchè no un poco misteriosi....

Si ringraziano i gentilissimi Ilaria e Veronica cornacchini e Matteo Gioli del brand SuperDuper Hats
Immagini prese dal sito : www.superduperhats.com

Nessun commento:

Posta un commento