giovedì 20 settembre 2012

Sognando la campagna inglese....

La moda inglish style mi è sempre piaciuta, da quella con richiami all'epoca vittoriana a quella in chiave contemporanea... e il marchio simbolo della moda d'oltre manica è sicuramente Burberry.






Inventato nel 1856 e reso internazionale dal classico trench e dalla stampa check, declinata ultimamente in molte varianti colore...
Vedere una stampa check mi ricorda subito un picnic sull'erba... in questo caso per bilanciare l'aspetto un pò "bomboniera" del cerchietto, ho puntato sulla collana teschio, che rende il tutto più grintoso...

Cerchietto: Burberry
Camicia: Burberry
Collana teschio:Butler & Wilson London
Pantalone:Zara
Ballerina: Chanel
Borsa: Bagonghi Roberta di Camerino

2 commenti:

  1. Ciao Giada,
    ho visto il tuo blog, bello davvero.
    SEI davvero STUPENDA ,troppo bella!!!
    Io mi chiamo Antonio e sono di Potenza.
    Vorrei sottoporti la mia "partolare richiesta" sperando che tu la accolga :
    Spero che anche a te piacciano le camicie a quadri...
    Quella di Burberry è fantastica è ti sta da Dio!!
    Vorrei chiedere a te una cosa che vorrei proponessi anche ad altre amiche ,amici .
    Ho una grande passione per le camicie a quadri sin da quando ero piccolo.
    Proprio come alcuni collezionano francobolli o monete a me piace acquistare ed indossare camicie a quadri .
    Vorrei , se possibile , che faceste per me qualche foto in camicie a quadri.

    Se le camicie sono anche da uomo manica lunga (come le mie che puoi vedere nel link) è meglio
    Non c'è bisogno di un fotografo purchè le foto siano belle e di ottima risoluzione..
    Ho una raccolta privata presente sul sito di fotografie www.FLICKR.COM di cui ti lascio anche il link se vuoi curiosare ..ok?
    Andranno benissimo anke foto di gruppo con amici , amiche , parenti etc purchè tutti indossiate camicie a quadri.


    LE FOTO non verranno mai pubblicate tranne che PER TUO o per vostro ESPRESSO DESIDERIO mi venga espressamente chiesto
    ti posto il link della pagina di FLICKR della quale ovviamente sono visibili pokissime foto , le altre infatti , per volere DI CHI Me le ha mandate , sono PRIVATE!

    http://www.flickr.com/photos/36248663@N00/


    IN OGNI CASO grazie e spero di non averti arrecato fastidio o disturbo alcuno

    grazie mille

    RispondiElimina
  2. ciao Giada
    aspetto sempre una risposta
    ti pregooooooo

    antonio.drum@email.it

    RispondiElimina